Residence con ville unifamiliari

Nuovissime villette in fase di costruzione

Il nostro nuovo progetto prevede la realizzazione di un complesso residenziale caratterizzato da villette dal design moderno e funzionale, con particolare attenzione al risparmio energetico ed al basso impatto ambientale.

Nel dettaglio si procederà all'edificazione di tredici unità abitative nel Comune di Erba in zona residenziale e ben servita.  

Si prevede la realizzazione di una strada privata a servizio di tutte le unità, che permetterà di raggiungere comodamente le abitazioni e le relative autorimesse.

Le tredici ville saranno, realizzate su due piani e la loro distribuzione degli spazi interni sarà così suddivisa: una zona giorno con soggiorno-cucina, bagno e antibagno. Zona notte al piano primo con tre camere da letto, doppi servizi, disimpegno e ampio terrazzo.

È inoltre prevista un godibilissimo spazio esterno adibito a giardino e un’autorimessa fuori terra per 2 auto. 

Verranno create numerose aree verdi con alberi ed altre zone aduso condiviso dove sarà possibile passeggiare e sostare, grazie alla presenza di sedute.

Questo intervento ha come obbiettivo la creazione di aree dove la comunità possa incontrarsi e relazionarsi, abbandonando l’individualismo dato dalla singola unità familiare, ma riproponendo una realtà in cui si cerca di ripristinare un’appartenenza alla comunità.

〰️

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo, sono pertanto puramente indicative e potrebbero non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto finale. La direzione lavori, nonché la società proprietaria dell'intervento, si riservano la facoltà di apportare varianti al progetto che riterranno opportune o che verranno imposte dagli organi competenti.

〰️ Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo, sono pertanto puramente indicative e potrebbero non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto finale. La direzione lavori, nonché la società proprietaria dell'intervento, si riservano la facoltà di apportare varianti al progetto che riterranno opportune o che verranno imposte dagli organi competenti.